Alfieri:"Vittoria che mancava"

Parla nuovo tecnico Alfieri dopo la vittoria di ieri:

"Siamo tutti contenti. Questo è successo grazie ai ragazzi e alla loro disponibilità che mi hanno dato questa settimana. Li devo ringraziare perché veramente si sono messi subito a disposizione  ed hanno cercato da subito di capire quello che io cercavo e cercherò nel restante tempo che abbiamo davanti. Adesso ci godiamo questa vittoria che  alimenta sicuramente un po' di fiducia nel giocare ancora meglio con la prestazione che abbiamo fatto.  Abbiamo tanto da lavorare, finalmente è arrivata questa vittoria, io non ho la bacchetta magica, avrei fatto un un altro lavoro. Ringrazio di nuovo i compagni, il mio staff che si è messo subito  a disposizione.  Siamo proiettati già a martedI"