Parla mister Carbonelli dopo il pareggio di ieri:
"E' un punto che non soddisfa pienamente perché era importante raccogliere un risultato per poter anche onorare Giancarlo il tifoso, ci voleva una prestazione un po' più più
efficace dal punto di vista del risultato. Chiaro, ci abbiamo provato, però abbiamo commesso l'incertezza sul gol del Pianella e ci è costata cara. Poi siamo stati bravi a comunque a non mollare,
a riprenderla ma ripeto è un punto che non soddisfa nessuno, soprattutto l'ambiente, perché meritiamo di dare qualcosa in più alla piazza, alla città e soprattutto ai tifosi."
