Carbonelli:"Un punto che non soddisfa"

Parla mister Carbonelli dopo il pareggio di ieri:
"E' un punto che non soddisfa pienamente perché era importante raccogliere un risultato per poter anche onorare  Giancarlo il tifoso, ci voleva  una prestazione un po' più  più efficace dal punto di vista del risultato. Chiaro, ci abbiamo provato, però abbiamo commesso l'incertezza sul gol del Pianella e ci è costata cara. Poi siamo stati bravi a comunque a non mollare, a riprenderla  ma ripeto è un punto che non soddisfa nessuno, soprattutto l'ambiente, perché meritiamo di dare qualcosa in più alla piazza, alla città e soprattutto ai tifosi."