Manes:"Migliorare la qualita' del gioco"

Parla mister Manes dopo la vittoria di ieri pomeriggio:

"Volevamo vincere, dovevamo vincere , dopo la una bella partita di Sant'Egidio dove non abbiamo portato a casa nulla, praticamente solo una buona prestazione. Oggi con una partita forse meno entusiasmante, però abbiamo portato a casa la vittoria perché era quello che ci interessava, quello che volevamo e quello che ci serviva per la classifica e per il morale, pur sapendo che comunque dobbiamo migliorare la qualità del gioco e dobbiamo migliorare anche qualche qualche altra situazione"