Rufini:"Ottima prestazione"

Parla mister Rufini dopo il pareggio a Cupello:

"Sicuramente una grande prestazione, un'ottima prestazione che  dà seguito a quella di domenica scorsa fatta a PonteVomano, dove la squadra per più di un tempo in 10 ha giocato bene ed ha retto bene il campo. Oggi la squadra ha cercato di vincere la partita dal primo minuto, poi purtroppo è un momento che magari gira un po' così. Alla prima occasione su un calcio piazzato abbiamo subito il gol, però la squadra non si è disunita, ha continuato a giocare, non ha lesinato nessuno sforzo e più volte siamo andati vicino al gol, abbiamo abbiamo raggiunto il pareggio e poi nel finale abbiamo avuto un'occasione clamorosa proprio all'ultimo secondo e magari avessimo presi tre punti forse non avremmo rubato niente. "