Parla mister Rufini dopo la sconfitta di ieri: "Incontravano la prima in classifica (seconda, ndv) che ha una rosa costruita per vincere. La renato curi con i numeri e con Epifani sta dimostrando di meritare la posizione in classifica. Noi siamo una squadra giovane con prospettive di qualità, con ricambi under . L'inerzia non sono riuscita a modificarla, ci ho provato solo con il modulo. Abbiamo avuto occasioni di qualità."
