Svolta ad un passo?

Questa volta la svolta in casa pro vasto potrebbe essere ad un passo. Nel pomeriggio sono state ore frenetiche e secondo rumors pervenuti internamente ed esternamente pare che Esposito abbia dato  le dimissioni. In procinto di entrare come dirigente principale si sussura il nome di Paquale Tieri ex dirigente del Montenero con affari nei concimi e fitofarmaci con il diesse Palermo probabilmente confermato. Un ritorno potrebbe essere quello del team manager Di filippo , da valutare a quel punto la posizione di Nardecchia. Al momento nulla di ufficiale, si rimane in attesa di un'evoluzione certa nelle prossime ore.



Di seguito il comunicato ufficiale della pro vasto:


"La FCD Pro Vasto comunica ufficialmente che Pasquale Tieri è il nuovo Presidente della società. 

A seguito di questa nomina, la nuova dirigenza ha già avviato le procedure necessarie per garantire il corretto svolgimento delle attività sportive. Entro la fine della settimana in corso, tutte le spettanze dovute ai calciatori saranno saldate.


Contestualmente, la società prende atto delle dimissioni della Presidente e del Consigliere Esposito, ai quali va un sentito ringraziamento per la continuità data in questi mesi. Un ringraziamento va anche a Marco Castelluccio il cui contributo nel mese di maggio è stato utile alla ripartenza sportiva con una nuova matricola.


Ulteriori aggiornamenti e comunicazioni relative allo staff tecnico e dirigenziale verranno fornite attraverso questo canale ufficiale. 


La FCD Pro Vasto guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, pronta a rappresentare con orgoglio i colori biancorossi."