Vastese:"Confermato Pellicori, risolvere pendenze"

Di seguito il comunicato ufficiale della vastese: "La società muove i primi passi anche sul piano tecnico. Dopo aver avviato numerosi contatti con le realtà imprenditoriali cittadine al fine di condividere una struttura dirigenziale e programmatica degna di una piazza esigente, arriva la conferma di Alessandro Pellicori sulla panchina biancorossa. La sua posizione non è mai stata in discussione, grazie all’ottimo lavoro svolto nel girone di ritorno. Pellicori si avvarrà della collaborazione di Giorgio Ventrella nel ruolo di vice allenatore.Ex centrocampista di Vastese, Pro Vasto e Francavilla, Ventrella esordì nella stagione 1994-1995 in Serie C2, collezionando 14 presenze sotto la guida di Mauro Giacomini e Pino Petrelli. In totale, ha disputato oltre 250 partite con la maglia biancorossa, prima di concludere la carriera nelle categorie dilettantistiche a Francavilla.

Sul fronte delle conferme, la società è intenzionata a premiare una solida rappresentanza dell’organico della scorsa stagione, ma prima è necessario risolvere le pendenze in corso, tra cui alcune relative alla stagione passata.

Il Presidente Raffaele Esposito è sereno: “Stiamo lavorando su molti fronti e sono molto fiducioso su ognuno di essi. Chiuderemo le situazioni pendenti nel giro di qualche settimana, come mi ero prefissato, mentre il direttore sportivo Antonio Palermo comincerà a mettere a segno le prime operazioni di mercato senza promettere fuochi d’artificio. Ogni cosa a suo tempo. Di sicuro, la Vastese sarà una delle protagoniste del prossimo campionato di Eccellenza“.