Renato curi - Vastese 1-1

In una soleggiata domenica invernale dove l'attenzione di Vasto è spostata su inevitabili vicende extracalcistiche, la vastese impatta per 1-1 sul campo della Renato curi angolana. Pellicori  non puo' contare, oltre ai vari gia' annunciati, anche all'ultimo al brasiliano Marcon con Lonati titolare e Reymond in panchina mentre il tecnico locale Pierantoni ha Farias in campo e Ciarcelluti tra le riserve. A livello statistico si tratta del 10 decimo incontro a Citta' Sant'Angelo con  sei vittorie biancorosse , tre pareggi compreso quello odierno ed una sola sconfitta. Partita piuttosto tattica e noiosa per tutti i novanta minuti: grande occasione per i biancorossi dopo 120 secondi con Boito che si divora purtroppo il vantaggio, Ceccani invece al 11' sblocca il risultato a favore dei padroni di casa. La partita senza grandi sussulti trascorre stancamente verso la fine, con l'espulsione di Pellicori e di un componente della panchina locale per reciproci insulti. Le occasioni  latitano ed in piena zona cesarini al 90' il pareggio di Hernandez consegna un pareggio al tabellino finale che sicuramente puo' accontentare la vastese. In un turno di eccellenza dove il Teramo vittorioso anche oggi  (0-3) conta oramai  solo le giornate che rimangono alla fine di un campionato dominato, si segnala la vittoria del cupello a Celano e la sconfitta del casalbordino in casa contro il sambuceto. A conti fatti un punto positivo per entrambe che consente all'angolana  di rimanere quarta forza del campionato mentre alla vastese di toccare quota 31, sempre in piena zona play out, ma  in attesa di due turni sulla carta piuttosto agevoli.

 

 

Tabellino:

11’ pt Ceccani, 45’ st Hernandez 
R.C. ANGOLANA: Kucherenko, Scurti, Schettino, Benigni, Reale, Pastafiglia, Miccichè, Ceccani, Patrizi, Farias, Planamente. A disp. Puddu, Ucci, Paniagua, Tommaselli, Savic, Patanè, Faiella, Tidiane, Ciarcelluti. All. Pierantoni.
VASTESE: Palermo G., Valerio, Sannino, Lonati, Hernandez, Menna, Santangelo, Sputore, Centorame, Boito, Sansone. A disp. Stanisci, Del Borrello, Martiniello, Mariani, Reymond, Ventrella, Bana, Palermo L., Di Laudo. All. Pellicori
ARBITRO: Troiani di Pescara