Coppa italia: Sambuceto - Vastese 0-2

I biancorossi di Del grosso vincono alla cittadella di Sambuceto per 0-2 il ritorno della coppa italia passando dunque al turno successivo, il tutto dopo il risultato di 1-1 dell'andata. Segnano in un pomerggio afoso, con un gol per tempo, per i biancorossi De vivo al 46 tra i piu' attivi ' e  Thiago menna su calcio d'angolo. I biancorossi controllano fino alla fine il risultato , incontreranno nel prossimo turno la santegidiese nei quarti di finale del mini torneo. Calcio d'agosto classico da riverificare, da domenica inizia il campionato con il Pontevomano in trasferta con i primi punti veri che contano.

 

Tabellino:

 

SAMBUCETO: De Deo, Brattelli (18’st De Angelis), Orlando, Masciangelo, Lopez, Lazzari, Kelly, Serrano, Meola, Rosati, Gagliardini. A disposizione: Maiano, Iannascoli, Cialini, Marchionne, Solano, D’Alesio, Leonzio, De Angelis, Molinaro.

 

VASTESE: Del Giudice, Sannino (4’st Martiniello), Cauterucci (21’st Di Giacomo), Menna, Lucero, Marcelli, Bana (4’st Valerio), Sputore, Pizzo (38’st De Filippo), De Vivo, Boito (23’st Seck). A disposizione: Nuzzo, De Lucia, De Filippo.

Arbitro: Niko Pellegrino di Teramo (Mascitelli e Orecchioni di Lanciano)