Chieti - Vastese, info biglietti al Momento

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale del Chieti di questa mattina, circa la vendita dei biglietti in vista del derby. Il settore ospite al momento e' sempre chiuso, in attesa di valutazioni nelle prossime ore. Di seguito:


"La S.S.D. Chieti F.C. 1922 comunica che da oggi 7 marzo 2022, alle ore 15.00, sono aperte le vendite dei tagliandi per assistere alla gara Chieti-Vastese, in programma domenica 13 marzo 2022, ore 15.00, allo Stadio Guido Angelini. I biglietti sono acquistabili in tutte le rivendite Ciaotickets d’Italia e sul sito internet https://www.ciaotickets.com/biglietti/chieti-vastese. La gara, grazie anche al Patrocinio concesso dal Comune di Chieti, sancirà l’inizio dei festeggiamenti per il Centenario da parte della tifoseria organizzata, per questo è stato varato un prezzo speciale in Curva Volpi:TRIBUNA: € 10 (+1 dir. prevendita)

CURVA VOLPI: € 2 (+1 dir. prevendita).

Il giorno della gara, dalle 11.30 alle 15.00, sarà aperto il botteghino dello stadio, lato Tribuna (solo settori locali). 

A questo link è possibile cercare il punto vendita Ciaotickets più vicino: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita.


Fino a nuove disposizioni, non è aperta la vendita per il Settore Ospiti dedicato ai tifosi della Vastese.

ATTENZIONE: L’accesso allo Stadio Guido Angelini di Chieti (con capienza fissata al 75% del totale) sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai soggetti in possesso del Green Pass Rafforzato, già in possesso di tutti i vaccinati e guariti dal Covid-19, secondo quanto previsto dal DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”