Ufficiale: Agovino Nuovo mister

Quanto anticipato questa mattina trova conferma nel comunicato ufficiale che riportiamo con le prime parole del tecnico campano:


"La guida tecnica per la stagione 2020/2021 è stata affidata a mister Massimo Agovino.C'è grande entusiamo – le prime dichiarazioni del neo allenatore -. Vasto è una piazza importante e non nascondo che l'ho voluta fortemente rinunciando ad altre importanti opportunità. Ho voglia di misurarmi con un ambiente ed un pubblico di primissimo piano. Ritrovo alcuni amici, coi quali ho vissuto tappe fondamentali della mia carriera, e arrivo in quello che è, ho notato, è un gruppo di amici prima che dirigenti ed appassionati di calcio. C'è tanta voglia di ricominciare e di costruire tutti insieme una squadra ambiziosa”.

Ad accogliere mister Agovino larga parte del team societario, coi presidenti Franco Bolami e Pietro Scafetta ed i componenti del direttivo Carmine Sarni, Luigi Salvatorelli, Simone Caner e Maurizio Sabelli, nuovo dirigente del club, assieme al direttore sportivo Nicola D'Ottavio.