Giannone:"Mi Dimetto dal Settore Giovanile"

Tramite il proprio account social FB , il presidente del settore giovanile biancorosso a sorpresa si dimette. Questo il testo integrale del suo comunicato:

"Buongiorno amici e conoscenti come mia buona abitudine non volevo scrivere niente ma pensandoci bene sarebbe stato una mancanza di rispetto verso chi mi conosce e mi segue calcisticamente.

Ieri 30/06/2020 alla conclusione di questa stagione calcistica ho consegnato le mie dimissioni come Presidente del Settore Giovanile della Vastese Calcio 1902.

Infinitamente ringrazio tutti i miei Mister i miei Direttori e i miei Collaboratori compreso il Presidente e il Copresidente che mi hanno permesso di far parte di questa famiglia e principalmente rivolgo un caloroso saluto a tutti i ragazzi che dalla Juniores ai Giovanissimi  avranno sempre un posto nel mio cuore.

AUGURI E SEMPRE FORZA VASTESE."