Gaeta saluta:"Il mio cuore rimane lì con voi"

L'ex dirigente biancorosso nonché bandiera di vecchia data Carlo Gaeta affida al proprio profilo social Fb il suo saluto alla piazza biancorossa dopo circa 10 giorni il suo addio. Riportiamo tutto integralmente: 

"Buonasera a tutti!!!! Come molti di voi già sapranno, si è conclusa la mia avventura con la Vastese... un percorso durato poco più di 4 mesi, ma che comunque definirei, bellissimo!!!! Bellissimo perché mi ha permesso di ritornare a Vasto, città che amo... mi ha permesso di rindossare la maglia della Vastese, che amo e amerò a prescindere... mi ha permesso di rivivere L’ Aragona, teatro dei sogni... mi ha permesso di riabbracciare tantissimi amici... mi ha permesso di conoscere e stimare il Mister, lo staff tecnico e i ragazzi, sempre educati e precisi... le colpe???? Non è importante questo... l’importante è la Vastese!!!! Che possa sempre raggiungere i migliori risultati !!!! Il mio cuore è lì con voi!!!! Con la gente, con la maglia, con la squadra, e con la D’Avalos, cuore pulsante di questa meravigliosa squadra!!!! Posso stare lì, oppure stare lontano, ma dal mio cuore, nessuno potrà mai togliere la Vastese!!!!... forza Vastese, forza vecchio cuore biancorosso!!!!"