Tra mercato e Abbonamenti

Ore interessanti in casa biancorossa: l'obiettivo di mercato Vittorio Esposito (anticipato domenica sera, ndv) iniziera' la riabilitazione a Vasto dopo l'intervento chirurgico al piede  di fine luglio che dovrebbe migliorargli la postura. Importante dire che al momento non c'e' nessun contratto firmato con la società del patron Bolami, si attende il decorso e la riabilitazione delle prossime settimane. La Vastese in caso di esito positivo pare essere in pole position per un possibile accordo.

Si segnala inoltre nella serata di ieri una cena in un noto ristorante vastese tra Amelia e Braida, ex  noto dirigente di Milan e Barcellona.


La Vastese infine chiama a raccolta i suoi tifosi sul lato abbonamenti. Di seguito il dettaglio delle info fornito:

 

In questa settimana sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione calcistica 2019/2020 della Vastese in Serie D nei seguenti giorni ed orari:

mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20 e sabato e domenica dalle 11 alle 12,30. I Iprezzi degli abbonamenti sono stati così determinati dalla società, validi per un totale di 15 partite su 17 casalinghe, con l’indizione di due ‘Giornate Biancorosse‘, una nel girone di andata ed una nel ritorno:

Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro

Tribune laterali: 110 euro

Distinti (lati d’Avalos e Tobruk): 90 euro

Curva d’Avalos: 40 euro

Le sottoscrizioni sono possibili presso la sala stampa allo Stadio Aragona (ingresso via San Michele lato Bar-Pasticceria Pierrò) e on line con la piattaforma DIY Ticket al seguente link (clicca qui) con possibilità di acquisto tramite carte di credito o prepagate.