Vastese, accordo con Pgs e Cupello

Comunicato ufficiale della Vastese che annuncia un accordo Giovanile con Pgs e Cupello. Questo il testo integrale:


"Il club biancorosso annuncia gli accordi in tal senso stretti con le dirigenze della Pgs Vigor Don Bosco e del Cupello. Dopo la sinergia avviata la stagione scorsa assieme alla Virtus Calcio Vasto che ha dato anima e corpo al progetto ‘Vastese Virtus‘, arrivano nuove importanti partnership tese a fare calcio insieme ponendo al centro dei rispettivi impegni la crescita dei giovani calciatori di Vasto e del circondario.

Pgs Vigor Don Bosco e Cupello, ognuna con le proprie organizzazioni, continueranno a lavorare in piena autonomia gestionale consentendo alla Vastese di poter avere a disposizione un ulteriore bacino di ragazzi che in futuro potrebbero rientrare nei programmi calcistici della prima squadra biancorossa.Lavoro, passione e pazienza non dovranno mancare, ma intanto un primo significativo seme è stato gettato.

La dirigenza della Vastese Calcio 1902, nell’annunciare gli accordi di collaborazione, ringrazia i vertici ed i responsabili tecnici di Pgs Vigor Don Bosco e Cupello per la fiducia manifestata, esprimendo apprezzamento sui metodi di lavoro ed i brillanti risultati ottenuti dalle due società in questi ultimi anni nel territorio."