Premio Vasport: ieri serata di gala

Ieri sera  con successo presso il palazzo d'Avalos si e' tenuta la prima edizione del premio Vasport. Di seguito l'articolo completo che riportiamo della stessa testata:

"Serata di gala per lo sport del territorio, ieri in occasione della prima edizione del Premio Vasport, di scena nella bella location del Cortile di Palazzo d’Avalos a Vasto. Un’opportunità, preziosa, per accendere ulteriormente i riflettori su tante belle realtà sportive locali, tra società ed atleti, che rappresentano il ‘pane quotidiano‘ per il nostro sito. Ecco, allora, l’idea del riconoscimento da assegnare a chi, proprio grazie allo sport, porta in giro per l’Italia ed anche per il mondo il nome del nostro territorio.

territorio. (....).Abbiamo voluto gettare questo seme, soprattutto nell’obiettivo di dare il giusto risalto e valorizzazione allo sport a tutto tondo, riproponendo anche sul prestigioso palco di Palazzo d’Avalos lo spirito del nostro sito, che è quello di dare voce ed evidenza ad un po’ tutte le discipline praticate, e lo diciamo con orgoglio con risultati decisamente confortanti, in questo territorio. Dal gruppo Vasport e dall’agenzia Cquadro di Michele Cappa e Giulio Cieri che lo edita vi diamo appuntamento all’anno prossimo, per la seconda edizione del Premio."